ECOISOLA

Liberi di differenziare

Che cos' é ecoisola


ECOISOLA è un'isola ecologica Informatizzata, Autonoma e Autosufficiente in grado di tracciare in maniera puntuale e completa tutto il conferito. Nasce come alternativa alla raccolta porta a porta, per ridurre i costi di trasporto attraverso sistemi di telelettura a distanza e minimizzazione delle operazioni di ritiro. Un punto di raccolta esteticamente curato così da essere perfettamente integrato nel territorio. Strutture realizzate con processi di industrializzazione tali da renderle resistenti ed adatte alle più varie applicazioni. Dotate di sistemi di sanificazione per l'abbattimento di odori e la formazione di insetti. Un sistema che lascia l'utente libero di conferire in qualsiasi momento in base alla proprie necessità. In un unico punto di raccolta l'utente, in base alle scelte dell'Amministrazione, puó conferire vari tipi di rifiuti.
Ve ne sono due tipologie:

  • Monolato - Soluzione ideale da collocare in prossimitá di pareti e di spazi urbani con unico lato di conferimento;
  • Bilato - Soluzione ideale per i grandi spazi (piazze, giardini, parchi, ...) in cui è possibile conferire su due lati.

L'ecoisola in 5 step

Software di gestione

Il sistema di registrazione e monitoraggio garantisce un controllo in tempo reale dei conferimenti.
Questo strumento fa si che il reciclaggio sia costantemente visionato da qualsiasi dispositivo. Per una raccolta differenziata ancora più smart.

CONFIGURA UN ECOISOLA

Gallery Ecoisola

SCOPRI LA NOSTRA

ECOSQUARE