10 e lode per natale

A seguito del grande interesse mostrato per l'iniziativa "10 e Lode per la carta", promossa dall'Amministrazione comunale, che sta coinvolgendo le classi della Scuola Primaria di Cefalù e che si concluderà giovedì 30 novembre, e grazie all'azienda produttrice della ecoisola del cartone (ECOCONTROLGSM) posta in Via Giglio, la gara a premi verrà estesa anche a tutta la cittadinanza dal 1 dicembre 2017 e fino al 6 gennaio 2018.
Tutti i cittadini del comune di Cefalù potranno partecipare alla gara. Il principio della gara é quello di ottenere punti attraverso il conferimento di carta e cartone nella ecoisola di cui sopra. I concorrenti che totalizzerranno il punteggio più elevato otterranno premi in regalo.
Per partecipare al concorso è necessaria una registrazione ad un sistema che permetterà di identificarti presso la ecoisola per la carta. Una volta registrato potrai usare un'app (o WebApp) attraverso la quale puoi generare un QRCode del tuo codice fiscale che dovrai mostrare al lettore apposito nella ecoisola prima di conferire la carta. L'app ti permetterà di consultare il tuo saldo punti, cioè la somma dei punteggi assegnati a tutti i tuoi conferimenti.

La registrazione avviene direttamente dall'app o dal link di seguito che porta alla Web App. Clicca su INSTALLA APP per vedere come poterla utilizzare.
REGOLAMENTO
REGISTRATI
INSTALLA APP