Configura la tua isola

Scegli dimensioni, tipi di conferimento e plug-in per avere una miniatura della tua ecoisola. Configura e richiedi informazioni in pochi secondi.
Ricorda che le ecoisole sono suddivise in moduli. Ogni modulo è dedicato al conferimento di una particolare categoria di rifiuti, oppure all'erogazione dell'acqua potabile.
Fai attenzione il Distributore di acqua potabile e il raccoglitore di PET occupano due moduli.
Di seguito potrai selezionare tipologia, conferimenti desiderati, plugin (accessori aggiuntivi da allegare alla tua isola), modalità di trasporto della tua isola e tipo di alimentazione elettrica. Al termine della selezione, potrai visualizzare la tua isola in 3D, ruotarla e verificare che soddisfi i tuoi gusti. Inoltre, se sei interessato, potrai compilare un form per richiedere informazioni sull'isola da te configurata.

Esistono tre tipologie di ecoisola:

  • Monolato 1100 - I moduli presentano le bocchette di conferimento tutti nello stesso lato. E' possibile impegare un solo modulo, fino ad un massimo di 5;
  • Monolato 360 - E' simile alla Monolato 1100 con la differenza di possedere moduli di minor dimensione. Si presta per ambienti piú piccoli. Non è possibile includere l'erogatore di acqua potabile. E' possibile impegnare un solo modulo, fino ad un massimo di 5;
  • Bilato - Le bocchette di conferimento dei moduli sono rivolte alternativamente su entrambi i lati lunghi dell'isola (vedi figura). E' possibile impegnare minimo due moduli, fino ad un massimo di 8 (4 per ogni lato).

Tipologia

Conferimenti

Plug-in

Mobilità

Alimentazione

VEDI ISOLA

Richiedi Preventivo

Compila i seguenti campi per richiedere un preventivo gratuito dell'isola che hai appena creato.

PIANO TERRITORIALE